Gioca su Starvegas con 30 euro gratis

Vlt e Sport Virtuali: accordo tra Inspired e Cogetech

Inspired Gaming Group, già leader nella fornitura di Vlt in Italia, annuncia l’inizio di una partnership con il concessionario Cogetech, uno dei principali operatori italiani nel settore degli apparecchi e tra i primi ad introdurre, in Italia, gli Sport Virtuali di Inspired (oggi live con otto sport leader del mercato). Il contratto prevede la fornitura da parte di Inspired della propria piattaforma premium Open VLT™ insieme ai suoi cabinet, con la tecnologia di ultima generazione ed i suoi giochi alle sale Cogetech in tutta Italia.

Le due società già operavano insieme sul fronte degli Sport Virtuali e l’accordo per le Vlt tra Inspired e Cogetech non fa altro che consolidare la partnership tra le due società.

In un’intervista rilasciata al portale gioconews, Vitaliano Casalone, Presidente di Inspired Gaming Italy, commenta così la nuova partnership: “Siamo estremamente entusiasti di lavorare con un’azienda leader nel panorama del gioco italiano come Cogetech e siamo allo stesso tempo fieri di essere stati selezionati come suoi fornitori Vlt. Siamo ansiosi di fornire alle sale Cogetech, oltre agli sport virtuali, sempre più intrattenimento firmato Inspired”.

Sempre in un’intervista rilasciata a Gioconews, Fabio Schiavolin, CEO di Cogetech, aggiunge: “Da sempre ci impegnamo a fornire ai nostri clienti giocatori la migliore gamma di intrattenimento disponibile sul mercato. Le Vlt ed i giochi in Hd di Inspired hanno dimostrato di essere molto popolari e performanti tra i giocatori italiani. Questa collaborazione ci darà accesso ad i cabinet ed i giochi firmati non solo Inspired, ma anche altre marche leader del settore come Apex, WMS e Merkur Gaming.”

  • Like!
    0

Facebook Comments:


STARVEGAS: 30€ BONUS IMMEDIATO
BONUS STARVEGAS 30 EURO