Sticky Bandits Wild Return Slot machine è il sequel dell’ originale del 2017 prodotta da Quickspin. Il tema è sempre lo stesso ossia il far west con i banditi all’ opera. La più grande differenza rispetto all’originale è probabilmente l’aggiunta del mini gioco noto come funzione Quick Slot Bonus.
Entra in gioco quando appare un simbolo di slot rapido in vista nel quinto rullo nel gioco principale. Fondamentalmente, ottieni da uno a tre giri su un classico bandito con un braccio solo che viene fornito con solo quattro simboli (ciliegie, bar, ferri di cavallo e sette fortunati). Se arrivano tre simboli sette fortunati, avrai la vittoria massima di 500 volte la tua puntata.
Il momento clou di Sticky Bandits Wild Return è, ovviamente, il round Free Spins. Soprannominato la funzione Lucky Shot Free Spins, avrai accesso ad esso atterrando tre scatter ovunque sui rulli. A partire da 7 giri gratuiti, ogni volta che un fuorilegge si presenta sui rulli, viene sparato un colpo, trasformando efficacemente un simbolo casuale. Se il colpo colpisce un simbolo fuorilegge 2×2 o 3×3, tutte le posizioni si trasformeranno in wild appiccicosi.
Se siete rimasti entusiasti di questa nuova slot gratis di Quickspin, allora potete anche provare la famosa Ulisse slot gratis di Capecod.
Oltre ai wild appiccicosi, troverai il simbolo del teschio che è lo scatter ed attiva la modalità bonus free spins.
Si sul nostro sito troverai la versione demo del gioco con crediti virtuali. Puoi giocare senza download e senza registrazione.
Sticky Bandits Wild Return è una delle slot più popolari della Quickspin. Tema molto popolare sul far west, tante funzioni bonus ed un ottima vincita massima. Gioco davvero notevole.